Servizi di Contact Center

I servizi di Contact Center Close to Care sono personalizzati sulle specifiche esigenze di ogni singolo Centro d'Eccellenza/Dipartimento.

Tutti i contenuti dei messaggi tra il Centro ed il Paziente veicolati tramite Close to Care, sono costruiti, sviluppati e definiti su specifiche indicazioni dei Responsabili del Centro.

Servizi per chiamate in uscita (da Contact Center TOPS verso Pazienti)

Il Contact Center Close to Care contatta i Pazienti in terapia per:

  • Ricordare gli appuntamenti fissati per le visite di controllo
  • Ricordare le analisi necessarie per la visita di controllo
  • Fornire indicazioni sul ritiro del farmaco
  • Monitorare la corretta assunzione del farmaco (aderenza alla terapia)
  • Gestione appuntamenti su richiesta del Centro (Agende...)
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Servizi per chiamate in entrata (da Pazienti verso Contact Center TOPS)

L’esperienza Close to Care all’interno dei Centri di Eccellenza ci ha consentito di elaborare un’esclusiva proposta di modelli operativi, applicabili in contesti diversi quali:

  • Info pratiche e logistiche
  • Richiesta di contatto con l’équipe medica
  • Aderenza alla terapia
  • Gestione eventi avversi
  • Gestione piano terapeutico
  • Reperibilità/approvvigionamento farmaco
  • Gestione agenda appuntamenti
  • Supporto ai protocolli clinici
  • Early Diagnosis
  • Sostegno psicologico
  • Helpdesk per uso dei device
  • ...